Alcune idee per "sfogliare" meglio il forum

« Older   Newer »
  Share  
GEN.KEE GTC
icon5  view post Posted on 21/10/2009, 22:39




Ciao a tutti...
Spero di non infastidire nessuno ma ho un paio di idee/suggerimenti riguardo al forum....
Innanzi tutto io farei una "discussione chiusa" (cioè che sia solo leggibile da tutti) dove vengono inseriti vari "regolamenti" ad es. il regolamento del forum e quello del club...(magari come idea è un po' banale ma fa sempre bene ricordare le cose fondamentali....)
Poi inserirei le "NEWS" dove si parla di notizie in genere sul mondo delle auto e non solo.. e magari aggiungerei anche una voce riguardo a tutte le altre case automobilistiche (tanto per chi avesse voglia di dibattere un po'...)
Per quel che riguarda il Club aggiungerei le sezioni
- Annunci e novità : del Club e del Forum
- Consigli, proposte, richieste : che in un certo senso c'è già ma lo metterei in bella mostra e non dentro ad un altro menù...
- Informazioni : ad es. su come diventare soci del club etc...
- Gadgets : per far vedere a tutti gli adesivi e i vari gadgets del club (ed eventualmente valutare nuove idee o proposte a riguardo...)
- Partners : dove vengono inseriti i partners del club e le varie offerte siano per tutti o solo per i soci...

Ecco, queste sono solo piccole idee/suggerimenti...
Poi vedete voi cosa sia meglio...
Ciauz!!!
 
Top
karlabarth
view post Posted on 22/10/2009, 00:14




ottima idea grazie del suggerimento


Ps la x1/9 di chi è? Tua?
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 22/10/2009, 12:11




CITAZIONE (karlabarth @ 22/10/2009, 01:14)
ottima idea grazie del suggerimento


Ps la x1/9 di chi è? Tua?

Si si, l' X1/9 è mia...ed ho anche una Opel Omega 3000 in fase di "sistemazione".... :D
Non sai quante soddisfazioni mi da l' X1/9.... :woot:
 
Top
ladychat
view post Posted on 22/10/2009, 12:28




stupenda infatti ...sei di dove di preciso per farti referente del club li al nord? che ne pensi?
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 22/10/2009, 12:56




Che ne penso... :rolleyes:
Beh, essere referente del club per il nord non sarebbe male, in fondo, come avrete notato, la passione non mi manca.... :D
Poi penso che non stia a me decidere, ma a voi del direttivo....
...e poi, basta mettersi daccordo.... :B):
Ciauz!!!
 
Top
ladychat
view post Posted on 22/10/2009, 12:58




allora penso che la direzione non abbia nulla in contrario a farti da referente presto vorrei fare le famose polo nuove
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 22/10/2009, 13:11




Dai...vedo di postare qualche foto della X1/9 magari dove ho presentato la mia GTC... o preferite che apra una nuova presentazione????
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 23/10/2009, 12:40




per me va più che bene per la carica di referente per il nord ;)


per le polo,si cris....tu mi parlasti una volta di uno che faceva sta roba da te,o mi sbaglio!?!? :rolleyes:
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 23/10/2009, 20:18




[QUOTE=Drift King 90,23/10/2009, 13:40]
per me va più che bene per la carica di referente per il nord ;)


Ok allora.... Se voi siete tutti della stessa opinione io ci sto a fare da referente per il nord!!!! :B):
 
Top
karlabarth
view post Posted on 24/10/2009, 02:01




siamo tutti daccordo
devi solo dire di dove sei di preciso
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 24/10/2009, 10:15




Ti rispondo in mp.... ;-)
 
Top
10 replies since 21/10/2009, 22:39   52 views
  Share